Il Dott. Roberto Bortolotti Direttore della Reumatologia di Trento
In esito alle prove concorsuali indette dall’APSS di Trento il dott. Bortolotti, dal 12/04/2021 è stato nominato alla direzione dell’unità di Reumatologia del S.Chiara di Trento
12/4/2021
Nei mesi scorsi l’APSS di Trento ha dato corso alle prove selettive per la nomina del Direttore dell’U.O.C. di Reumatologia di Trento, che hanno visto la conferma ufficiale del dott. Roberto Bortolotti nell’incarico che ricopriva temporaneamente fin da settembre del 2019.
Al dott. Bortolotti ATMAR esprime le più vive congratulazioni per il felice esito della selezione e gli augura un percorso professionale ricco e soddisfacente nel suo nuovo incarico. La professionalità dello staff medico ed infermieristico dell’unità operativa reumatologica esce senz’altro rafforzata da questa nomina, che costituisce un riconoscimento alla validità del percorso fin qui svolto, congiuntamente dall’ équipe, per far crescere la reumatologia in Trentino.
Siamo certi che la sua direzione darà ulteriore impulso allo sviluppo della specialistica reumatologica nel nostro territorio e ci auguriamo di poter continuare con lui la fattiva collaborazione instaurata da molti anni.
Dott. Roberto BORTOLOTTI